Allestimento auto da corsa
Affitti
Officina
  

Noleggio Renault Clio RS Super N:




CARATTERISTICHE:

Motore: Il grosso lavoro svolto porta questo motore al top, un vero riferimento per la categoria. meticolosa la cura nelle tolleranze e nei bilanciamenti dinamici delle masse passive. L'elettronica ha poi giocato un ruolo da protagonista... i test al banco l'hanno promossa con lode! Per il cambio si può contare su un'affidabilissimo e preciso ravvicinato Renault Sport con innesti frontali.

Freni: si possono scegliere varie mescole di pastiglie, dalle più mordenti a quelle meno decise, il tipo di tracciato ed i "gusti" del pilota impongono la scelta più appropriata. Al posteriore si può anche fare affidamento al potentissimo freno a mano idraulico che, con uno sforzo leggerissimo restituisce una notevole efficacia.

Assetto: La base ÖHLINS con tarature specifiche realizzate per Città dei Mille sono il meglio che si può chiedere; le 30 diverse tarature e la varietà di molle disponibili, danno la possibilità di generare assetti idonei a tutti i tipi di speciali, da quelle strette e tortuose con fondo sconnesso a quelle velocissime, dove il comportamento preciso e neutro danno una marcia in più.

Allestimento: Notevole cura è stata prestata anche per gli equipaggiamenti interni di questa vettura; i sedili risultano molto avvolgenti ma senza impedire i naturali movimenti del pilota e del navigatore che nelle prove più calde possono usufruire della bellissima presa d'aria per abbassare la temperatura dell'abitacolo. Tutti i comandi elettrici sono stati posizionati nella consolle centrale in modo da essere a portata di mano nelle situazioni di emergenza; il cruscotto digitale multipagina, illustra in ogni situazione le condizioni di funzionamento della vettura.

Sicurezza: I piloti sono prima di tutto da proteggere! Il roll-bar scelto è quello di ultima generazione certificato con crash-test e con doppio incrocio posteriore, trave sopra i duomi, il tutto con incroci legati da imponenti fazzolettature in lamiera; particolare attenzione è stata dedicata alla preparazione della scocca che ha potuto godere di numerosi rinforzi, il risultato ottenuto è stato notevole, una piccola dose di peso in piĆ¹ ha donato una scocca con una eccellente rigidità e sicurezza. L'impianto di estinzione elettrico risulta semplicissimo da utilizzare anche nelle situazioni più critiche.